sostienici

La Bellezza è la strategia del Vero:

il bello, il buono, il giusto e il ben fatto.

Scegli l'Italia ecco i premi

01.07.2017

Chiuse le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Scegli l'Italia, il premio per gli insegnanti che progettano un'uscita didattica alla scoperta della bellezza nascosta del nostro Paese. In collaborazione con FAI Scuola.

News

Il 30 giugno si sono chiuse le iscrizioni a Scegli l'Italia.
Grazie al partner Associazione Italiana Confindustria Alberghi saranno messi in palio tre premi – uno per ogni categoria - per i due docenti che hanno organizzato l’uscita didattica.

PREMI

- un weekend di due notti presso l’ Hotel Melià Villa Agrippina a Roma: albergo intimo, dal lusso senza tempo, ubicato nell’esclusiva Villa Agrippina, nei pressi del Vaticano, che dispone di piscine, giardini lussureggianti e un centro termale.
- una settimana in un Villaggio Valtur, storico brand del turismo italiano e custode di alcune tra le location più belle in Italia.
- una settimana in un Villaggio TH Resorts, brand che da più di quarant’anni offre ai suoi ospiti villaggi situati nelle più belle località italiane.

I premi, tra loro equivalenti, saranno assegnati ai vincitori per estrazione. I due insegnanti che hanno organizzato ciascuna uscita riceveranno un voucher che permetterà loro di trascorrere un soggiorno all’insegna della bellezza dell’Italia.