
Encanto PR adotta la Fondazione Ugo e Olga Levi
Encanto PR è la sede italiana del network Boutique Pr International, presente in 45 paesi nel mondo e specializzata in comunicazione strategica e media e social relation. Nasce nel 1999 con Cristina Cobildi e Roberto Gazzini attirando brand del calibro di Pepsi, Solvay, Yamaha, Burberry, BlackBerry. A partire da Expo 2015, l’agenzia segue anche la comunicazione nel nostro paese di alcuni governi come la Repubblica di Corea del Sud e il Perù.
Oltre a proseguire per il terzo anno la collaborazione con il progetto Spazi Indecisi-il Museo Diffuso dell’Abbandono, Encanto ha deciso di adottare nuovamente la Fondazione Ugo e Olga Levi, istituzione che sostiene lo studio della musica di tutti i paesi, di tutti i tempi e di tutte le forme. Il cuore della Fondazione è la sua biblioteca a Palazzo Giustinian Lolin, sede istituzionale affacciata sul Canal Grande. La Fondazione Levi è un centro di ricerca musicale, un luogo di dialogo e di confronto culturale. In particolare, occupa di ricerche musicologiche ed etnomusicologiche in ambito veneto, nazionale ed europeo, anche con la catalogazione e lo studio di fondi musicali.
La Fondazione vuole aprire le proprie porte a nuovi pubblici, con una strategia di comunicazione che ne racconti il ruolo, la storia e le attività. Lo sguardo è rivolto alla città e al mondo, per far conoscere la musica e “Il Palazzo più musicale di Venezia“.

News
il talento
Unisciti alla COMMUNITY
Unisciti alla COMMUNITY
IBAN IT24K0348801601000000026644
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Sito finanziato dell’Unione Europea - "Next Generation EU - PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi"
COR 15912229 / CUP C87J23004110008