
Jakala adotta Fondazione Isaia
Jakala è una società di MarTech, cioè di marketing technologies, fondata nel 2000 da Matteo de Brabant che si compone di centoventi figure altamente specializzate e al contempo multidisciplinari, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo reale impatto sul business aziendale. Attraverso un approccio fortemente data driven e orientato all’esplorazione di nuovi canali e forme d’interazione, propone un’offerta di servizi che copre tutti i touchpoint della customer experience digitale.
Jakala ha adottato la Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo di Napoli, realtà che ha come target i giovani provenienti da situazioni di disagio socio-economico, ai quali intende offrire un percorso di crescita umana e professionale nel campo della sartoria napoletana. La Fondazione Isaia mette in atto un’operazione che vuole essere al tempo stesso di inclusione sociale e valorizzazione culturale, offrendo a giovani meritevoli la possibilità di attingere dall’immenso patrimonio artigianale campano e costruire il proprio futuro attraverso un mestiere radicato nella storia di questo territorio. La Fondazione Isaia vuole aprire le proprie porte a nuovi pubblici. Jakala aiuterà la Fondazione in questo senso, strutturando una strategia di comunicazione che ne racconti il ruolo, la storia e le attività. Nello specifico, Jakala supporterà l’aggiornamento del sito e la realizzazione di nuovi materiali di comunicazione.

News
il talento
Unisciti alla COMMUNITY
Unisciti alla COMMUNITY
IBAN IT24K0348801601000000026644
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Sito finanziato dell’Unione Europea - "Next Generation EU - PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi"
COR 15912229 / CUP C87J23004110008