Feltre 4

Studio Tiss adotta Feltre: porta delle Dolomiti olimpiche

News

Studio Tiss è un’agenzia di comunicazione presente a Milano da oltre 30 anni. Tiss si occupa di on e off-line, interfacciando la sua intelligenza – decisamente analogica – con il digitale. La parola d’ordine è integrazione che significa anche stretta connessione tra questi due mondi.

Studio Tiss ha scelto di adottare Feltre, territorio che da sempre rappresenta la porta d’ingresso alle Dolomiti, terra di confine e luogo di incontro e confronto tra culture, passioni, idee. Qui, in un contesto paesaggistico straordinario e unico in cui montagna e pianura si incontrano, storia e cultura hanno impresso i propri segni facendo di questa terra una finestra spalancata sulla bellezza. Poco conosciuta ai grandi flussi turistici, essa si è preservata pressoché intatta facendone un vero e proprio unicum esperienziale per il visitatore contemporaneo che qui può trovare:

- patrimonio paesaggistico, naturalistico e storico: un paesaggio di rara bellezza sede del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e alle porte delle Dolomiti patrimonio Unesco. 

- autenticità enogastronomica: prodotti, vini e piatti tipici, ma anche creazioni gastronomiche che interpretano in chiave contemporanea l’identità di Feltre come terra di incontri e confronti anche nel gusto. 

- polo sportivo: l’area a nord del centro storico, a pochi minuti dal centro moderno, offre la possibilità di sperimentarsi nella pratica di diverse discipline sportive, anche invernali (pista del ghiaccio, anello per lo sci da fondo, percorsi per allenamenti podistici). 

Feltre, terra antica di incontro tra le Dolomiti e Venezia, è dunque porta di accesso alle Olimpiadi Milano Cortina 2026. In previsione di questo evento, la città si sta preparando a offrire a ospiti e turisti percorsi esperienziali che uniscono pratica di discipline sportive con supporto di trainer e allenatori, degustazioni enogastronomiche in locali tipici, percorsi di visita guidati, agevolazioni per il soggiorno nelle strutture ricettive. Anche in preparazione a questo, il Comune sta strutturando azioni formative rivolte agli operatori economici e finalizzate a valorizzare l’accoglienza e la capacità di autopromuoversi sul mercato. A tali azioni è necessario affiancare un progetto di comunicazione on e off line che permetta l'aggiornamento del brand e immagine coordinata della città in linea, la creazione e aggiornamento supporti di comunicazione (cartelli, pannelli, brochure) e la realizzazione di una campagna pubblicitaria radio nazionale. 

Studio tiss
Feltre 1
Feltre 4
Feltre 8
Feltre 5
Feltre 2
Feltre 7
Feltre 6
Feltre 3
Dona
SOSTIENI
il talento
Ciascuno può contribuire alla nostra missione offrendo un supporto concreto per la realizzazione dei progetti di comunicazione e branding.
Prova 3 moodboard
La tua IMMAGINE
di Bellezza
Crea, componi e condividi
About
La Fondazione che promuove e mette al centro il valore della bellezza, vero talento dell’Italia.
I nostri obiettivi

Anche noi lavoriamo per raggiungere gli obiettivi dell'Agenda 2030:

Newsletter

Unisciti alla COMMUNITY

C.F. 97695560157
IBAN IT24K0348801601000000026644

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Privacy Policy Cookie Policy Aggiorna preferenze privacy Notice at Collection
Con il sostegno di:
Ra logo 2025

Sito finanziato dell’Unione Europea - "Next Generation EU - PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi" 
COR 15912229 / CUP C87J23004110008