Schermata 2022 05 20 alle 15 17 42

Semplicemente Bambino: Zecchino d'Oro

News
Semplicemente bambino è un progetto di rebranding e comunicazione strategica di Zecchino d’oro, patrimonio unico e indiscutibile del nostro Paese e della città di Bologna, nato negli anni 60 dalla spinta di Antoniano, luogo di solidarietà e inclusione. Questo progetto nasce con l’obiettivo di creare un moderno lovemark capace di rassicurare le famiglie, divertire i bambini di oggi, produrre contenuti di valore per loro, rispettando così il diritto dell’infanzia a sperimentare e a essere “semplicemente bambini”.
Nel progetto portato avanti da Antoniano Onlus, il board della nostra Fondazione ha riconosciuto un interesse particolare per i giovani e per la loro formazione e ha dunque deciso di assegnare al progetto “Semplicemente Bambino” la menzione speciale nella categoria Giovani e Formazione.

 

Donate
SUPPORT
Talent
Everyone can contribute to our mission by offering a tangible support for the realisation of communication and branding projects.
Prova 3 moodboard
Your own IMAGE
of Beauty
Create, edit, share
About
The Foundation that promotes and focuses on the value of beauty, Italy's true talent.
I nostri obiettivi

We are also working towards the 2030 Agenda goals:

Newsletter

Join the COMMUNITY

C.F. 97695560157
IBAN IT24K0348801601000000026644

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Privacy Policy Cookie Policy Update privacy preferences Notice at Collection

Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. COR 15912229 / CUP C87J23004110008