Marco fanfani

TBWA\

News

TBWA\ è la Disruption® Company. TBWA\Italia è parte di un collettivo creativo internazionale che comprende più di 10.000 persone in 41 paesi. Usa la creatività per aiutare le aziende a sfidare lo status quo e guadagnare una quota maggiore di futuro grazie alle sue metodologie registrate Disruption®. Nominata una delle aziende più innovative al mondo da Fast Company nel 2021, 2020 e 2019 e Agenzia globale dell’anno 2018 di Adweek.

In Italia sono presenti due sedi, una a Milano e una a Roma. Tra i clienti dell’agenzia: Eni, BNL, Findomestic, iliad, Telepass. È la sola agenzia di comunicazione ad avere un asilo nido aziendale aperto a tutti i bambini del quartiere; la prima ad avere adottato lo smart working.

 “Sia come TBWA che come privato cittadino sono partecipe degli obiettivi di Fondazione Italia Patria delle Bellezza, fin dagli inizi e aderisco con entusiasmo a questa nuova iniziativa”.

Marco Fanfani – Amministratore Delegato e Group Country Manager TBWA\Italia

TBWA\ entra a far parte della rete di Communication Sponsor della Fondazione nel 2022.

 

TBWA Logo Full Colour 1
Donate
SUPPORT
Talent
Everyone can contribute to our mission by offering a tangible support for the realisation of communication and branding projects.
Prova 3 moodboard
Your own IMAGE
of Beauty
Create, edit, share
About
The Foundation that promotes and focuses on the value of beauty, Italy's true talent.
I nostri obiettivi

We are also working towards the 2030 Agenda goals:

Newsletter

Join the COMMUNITY

C.F. 97695560157
IBAN IT24K0348801601000000026644

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Privacy Policy Cookie Policy Update privacy preferences Notice at Collection

Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. COR 15912229 / CUP C87J23004110008