Italiano | Welfare culturale e territori
Costruire alleanze tra cultura infanzia e comunita 4

Welfare culturale e territori

News

Fondazione Italia Patria della Bellezza insieme a Lilliput e Ad Artem organizza una tavola rotonda aperta per riflettere sul ruolo della cultura come leva di benessere e coesione sociale.

L’incontro approfondirà il tema della fascia 0–6 anni, mettendo in luce come un’esposizione precoce alla cultura possa rendere i luoghi culturali familiari e parte delle abitudini di fruizione. Allo stesso tempo, si rifletterà sul ruolo centrale del territorio – tra scuole, associazionismo, Terzo Settore e centri di aggregazione – nella progettazione di azioni e percorsi a supporto delle famiglie nella fruizione dell’offerta culturale.

Evento ad invito

News

News
/
04 May 2026
Results of the 2026 Call for Proposals
Here are the 26 cultural organizations that won the 2026 awards
Donate
SUPPORT
Talent
Everyone can contribute to our mission by offering a tangible support for the realisation of communication and branding projects.
Prova 3 moodboard
Your own IMAGE
of Beauty
Create, edit, share
About
The Foundation that promotes and focuses on the value of beauty, Italy's true talent.
Our goals

We are also working towards the 2030 Agenda goals:

Newsletter

Join the COMMUNITY

C.F. 97695560157
IBAN IT24K0348801601000000026644

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Privacy Policy Cookie Policy Cookie preferences Notice at collection
Logo finanziamento ue

Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. 
COR 15912229 / CUP C87J23004110008

Read more