
Giardini Naxos
Ideare un concetto e un linguaggio visivo capaci di valorizzare la ricchezza storica e culturale di
Giardini Naxos, proiettandosi verso un futuro consapevole delle proprie radici.

The Branding Letters ha "scansionato" l’anima di Giardini Naxos, ascoltato le sue storie e colto la sua essenza per costruire un'identità visiva che riflette la complessità e la profondità del luogo.
Una città che guarda avanti, senza dimenticare di avere un cuore vibrante.
Concetto guida: Stratificazione.
Il futuro ha un cuore antico.
Giardini Naxos è un territorio che accoglie, sperimenta, mescola tradizioni e visioni.
Strato dopo strato, costruisce una verticalità culturale che permette di guardare lontano. The Branding Letters ha lavorato per dare forma visiva a questa profondità: un linguaggio che racconta una città in continuo divenire, custode del passato e laboratorio del futuro.

Case Studies



Talent
Join the COMMUNITY
Join the COMMUNITY
IBAN IT24K0348801601000000026644
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. COR 15912229 / CUP C87J23004110008