
Musica con vista
Costruire un linguaggio identitario che esprima un'esperienza musicale capace di parlare a tutti,
superando l’apparente esclusività della musica da camera, per diventare energia viva nei territori che ospitano i concerti.

The Branding Letters ha sviluppato un linguaggio visivo coerente e d’impatto, adattabile a tutte le piattaforme digitali. Con le corde della musica si trasformano in linee che creano connessioni tra eccellenze sonore e le persone generando una mappa sensoriale e culturale: un invito a lasciarsi trasportare dalla bellezza condivisa della musica.
L'agenzia The Branding Letters è partita da un segno forte e universale: il rigo musicale. Lo hanno trasformato in un elemento dinamico, un conduttore visivo che accompagna lo spettatore in un viaggio immersivo alla scoperta del suono e del territorio.
L'obiettivo è raccontare la musica nella sua dimensione più gioiosa, accessibile e vitale, sottolineandone la capacità di creare connessioni autentiche e di generare bellezza condivisa.
Case Studies


Talent
Join the COMMUNITY
Join the COMMUNITY
IBAN IT24K0348801601000000026644
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. COR 15912229 / CUP C87J23004110008