
The Branding Letters
Nata nell’ottobre del 2016, The Branding Letters è una branding agency con la vocazione di sviluppare progetti di branding dove strategia e creatività si nutrono a vicenda durante tutto il percorso di gestione del brand.
The Branding letters nasce infatti dalla convinzione che la creatività ha valore solo se radicata nella sostanza strategica; così come la strategia ha valore solo se sa ispirare un’estetica del linguaggio.
Così l’agenzia si prende cura, con accuratezza e coraggio progettuali, delle marche, avendo l’obiettivo di rinnovarne costantemente radici e unicità perché siano sempre desiderabili e rilevanti.
“In particolare, ci piace affiancare i brand italiani che abbracciano la sfida di un mondo globale. Ed è questo lo spirito con cui ci affacciamo a questo nuovo progetto, pensando che l’Italia e la sua bellezza ci hanno formato, cresciuto, stimolato: restituire a questa ricchezza per noi significa immaginare un mondo ancora più bello.”
Silvia Barbieri Co-founder e Chief Strategy Officer e Chiara Pomati Co-founder e Chief Creativity Officer
The Branding Letters entra a far parte della rete di Communication Sponsor della Fondazione nel 2022.
News
il talento
Unisciti alla COMMUNITY
Unisciti alla COMMUNITY
IBAN IT24K0348801601000000026644
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Sito finanziato dell’Unione Europea - "Next Generation EU - PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi"
COR 15912229 / CUP C87J23004110008