Schermata 2021 11 03 alle 15 26 18

The Branding Letters

News

Nata nell’ottobre del 2016, The Branding Letters è una branding agency con la vocazione di sviluppare progetti di branding dove strategia e creatività si nutrono a vicenda durante tutto il percorso di gestione del brand.

The Branding letters nasce infatti dalla convinzione che la creatività ha valore solo se radicata nella sostanza strategica; così come la strategia ha valore solo se sa ispirare un’estetica del linguaggio.

Così l’agenzia si prende cura, con accuratezza e coraggio progettuali, delle marche, avendo l’obiettivo di rinnovarne costantemente radici e unicità perché siano sempre desiderabili e rilevanti.

“In particolare, ci piace affiancare i brand italiani che abbracciano la sfida di un mondo globale. Ed è questo lo spirito con cui ci affacciamo a questo nuovo progetto, pensando che l’Italia e la sua bellezza ci hanno formato, cresciuto, stimolato: restituire a questa ricchezza per noi significa immaginare un mondo ancora più bello.”

Silvia Barbieri Co-founder e Chief Strategy Officer e Chiara Pomati Co-founder e Chief Creativity Officer

The Branding Letters entra a far parte della rete di Communication Sponsor della Fondazione nel 2022.

 

 

Donate
SUPPORT
Talent
Everyone can contribute to our mission by offering a tangible support for the realisation of communication and branding projects.
Prova 3 moodboard
Your own IMAGE
of Beauty
Create, edit, share
About
The Foundation that promotes and focuses on the value of beauty, Italy's true talent.
I nostri obiettivi

We are also working towards the 2030 Agenda goals:

Newsletter

Join the COMMUNITY

C.F. 97695560157
IBAN IT24K0348801601000000026644

Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Milano al n. 1432 pag. 5976, vol. 7°
Ente del Terzo Settore (ETS), iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
Privacy Policy Cookie Policy Update privacy preferences Notice at Collection

Site funded by the European Union - ‘Next Generation EU - PNRR Digital Transition Cultural and Creative Organisations’. COR 15912229 / CUP C87J23004110008